domenica 3 agosto 2008

Speciale * FilmS Mai Visti - Billi Biocca e la fabbrica di cioccolato al latte


USA 2001, Colore, 132,5 minuti - Medusa Film -

Maria De Filippi, Ricucci & gli "Amici" di sera

Di Smirno Sgroi


Allora praticamente ci siamo trova
ti verso le dieci e mezza davanti al lingotto ma la scala mobile non funzionava e quindi siamo saliti a piedi. Ci siamo messi in coda e abbiamo fatto i biglietti però c'ho rimesso 2 euro non so perchè e mi sono dimenticato di vidimare il biglietto del parcheggio. Mi sono messo a discutere col mio amico Taniele che voleva per forza vedere Ken ma c'ho detto ma non mi rompere i cojoni che ne sai tu di cinema pensa chi sei. Poi lui ha preso popcorn al burro e io al cioccolato, Fappio niente perchè aveva già mangiato come un porco. Siamo entrati nella sala 7 che c'era già buio e la pubblicità del ristorante di pesce Delfino di corso orbassano. Poi è iniziato troppo il film e c'era questo gagno povero che praticamente ci piace il cioccolato ma non se lo può comprare perchè è un barbonaro. Poi c'erano altri tre gagni uno inglese uno tedesco e uno italiano che vincono un concorso sulle barrette di cioccolato di Billi Biocca e praticamente possono andare a visitare la fabbrica di cioccolato al latte che dicevano che era troppo una maggìa. Poi il gagno barbonaro trova una barretta mozzicata per strada e trova un biglietto vincente pure lui. Minchia che culo non ci sperava più. Praticamente poi vanno tutti e quattro alla fabbrica e conoscono Billi Biocca che è un tipo troppo fulminato che fa le maggìe. C'erano pure gli omfi lompi che erano sti cazzo di nani che facevano scassare come camminavano ma solo i primi 5 minuti poi m'hanno annoiato. E praticamente diciamo c'era l'inglese che era viziato e voleva a tutti costi bersi la piscina di cioccolata ma Billi Biocca l'ha trasformato in uno struzzo e poi niente se n'è andato a casa. Poi c'era il tedesco che era viziato pure lui che voleva per forza mangiarsi il palazzo di strudel al cioccolato al latte ma Billi Biocca l'ha trasformato in un porco e zio fà che scena ci stavamo tenendo le reni dal ridere. E niente poi quello italiano voleva mangiarsi tutti gli spaghetti al cioccolato al latte però Billi Biocca l'ha trasformato in Maria De Filippi però s'è riuscito a incularsi l'orologio magico di Billi Biocca prima di andare via. Poi il gagno pezzente ha visto che aria tirava e pensava minchia questo è tutto scemo e magari è pure piedofilo e mi trasforma in uno sgabbuzzino. E invece no Billi Biocca gli chiede se vuole rilevare l'azienda però deve lanciare un' Opa. E il gagno gli dice guarda che non c'ho una lira c'ho solo gli occhi per piangere e non ti dico cosa non è successo in sala tutti a ridere come dei bastardi. Alla fine Billi Biocca si intenerisce e gli regala la fabbrica tanto i soldi li ho fatti faccio come Bill Gates. Il gagno tutto contento si piglia la fabbrica e poi si leva la maschera e pensa te chi era? Ricucci. Che ridere guarda non lo auguro a nessuno. Poi niente siamo usciti ci siamo salutati e poi ho girato un po' perchè non mi ricordavo dove avevo parcheggiato.